skin

Gamepix e i tre nuovi giochi del weekend, Jurassic Park, Zombie Massacre e Babel Tower

03 ottobre 2020 - 09:54

Gamepix lancia altri tre giochi in Html5 per i lettori Gioconewsplayer dal mondo dei dinosauri alla mitica torre di Babele. 

Scritto da Redazione

Tre nuovi titoli per deliziare il weekend per i lettori Gioconewsplayer da parte di Gamepix. La popolare software house che crea e offre giochi gratuiti in Html5 lancia Jurassic Run, Zombie Massacre e Babel Tower. 

Si parte col mondo dei dinosauri: “Il viaggio d'avventura è andato male! C'è un dinosauro assetato di sangue dietro la tua schiena! Usa il bastone per passare dall'altra parte! Assicurati che la lunghezza del bastoncino sia precisa, altrimenti cadrai o verrai mangiato - e non dimenticare di raccogliere le uova del dinosauro!”. 

Qui per provare Jurassic Park. 

In Zombie Massacre il coniglio è impegnato nella raccolta di carote! “Aiutalo a raggiungere il suo obiettivo facendo scorrere le piastrelle della strada per formare un percorso. Un classico rompicapo più difficile di quanto sembri! Tantissimi livelli in tre modalità da padroneggiare. Metti alla prova le tue abilità e unisciti all'avventura del coniglio!”. 

PROVALO ORA!!!

“Stai costruendo la Torre di Babele, che raggiungerà il cielo! Hai un team di professionisti: minatori, muratori, artigiani, boscaioli, costruttori, che ti aiuteranno a raggiungere il successo in questo gioco inattivo incrementale. Nuove macchine divertenti sono sbloccate con ogni piano della torre”.
 

Articoli correlati