skin

Prova i nuovi 4 giochi Gamepix: Jewel Legend, Tasty Jewel, Gummy Blocks e Merge Fish

08 ottobre 2020 - 14:11

Gamepix lancia altri quattro splendidi giochi in Html5: Jewel Legend, Tasty Jewel, Gummy Blocks e Merge Fish. Provali qui. 

Scritto da Redazione

Jewel Legend, Tasty Jewel, Gummy Blocks e Merge Fish. Un'altra uscita ricchissima per Gamepix, la popolare software house di giochi in Html5, free e giocabili da qualsiasi supporto, basta una connessione web. Titoli a disposizione anche dei lettori di Gioconewsplayer e qui ve li presentiamo, 

Che la grande leggenda dei gioielli abbia inizio! In Jewel Legend, appunto, i viaggiatori di tutto il mondo sono venuti nelle miniere per estrarre i diamanti. Unisciti a loro nello sforzo di trovare più pietre preziose possibili mentre affronti varie sfide che ti faranno divertire per lunghi periodi di tempo! Allora, cosa stai aspettando?

In Tasty Jewel, invece, una scatola contiene preziose caramelle gioiello! Abbinali e combinali per farli esplodere! Può aiutarti a schiacciare i blocchi che ti ostacolano. Il classico arcade match-3 a turni con tanti livelli e modalità impegnativi ti aspetta!

Trascina e rilascia i blocchi sulla lavagna per creare file di caramelle gommose e farle sparire. Una volta che avrai finito lo spazio, il gioco Gummy Blocks sarà finito!

Stai costruendo la Torre di Babele, che raggiungerà il cielo! Hai un team di professionisti: minatori, muratori, artigiani, boscaioli, costruttori, che ti aiuteranno a raggiungere il successo in questo gioco inattivo incrementale. Nuove macchine divertenti sono sbloccate con ogni piano della torre.

Articoli correlati