skin

Videogame: After Midnight, un mix di puzzle e strategia

13 ottobre 2020 - 16:26

E' disponibile su Pc e Mac il nuovo videogioco ambientato in ospedale: per combattere le malattie che invadono la popolazione.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Costruisci il tuo "dream team" di cura composto da un giovane medico, un'infermiera esperta e un paramedico silenzioso ma efficace e preparati ad affrontare virus e batteri mortali che hanno preso il controllo dell'ospedale in cui lavori. E' questa la missione del nuovissimo videogame After Midnight, ideale in tempi di pandemia.
A disposizione ci sono tre diversi personaggi e tre diversi set di abilità per assicurarti che nessun singolo microbo possa sfondare le tue difese per minacciare i pazienti sotto la tua cura. La coraggiosa dottoressa Lisa può essere incredibilmente pericolosa in uno scontro diretto. Un po' timida, l'infermiera Maria è un'esperta quando si tratta di curare i suoi compagni di squadra. Robert è un forte saggio, capace di colpire i nemici a distanza. Mescola e abbina le loro abilità con saggezza per sopravvivere ai turni notturni in un certo ospedale afflitto da diverse malattie e scopri il mistero dietro di loro.

 

AFTER MIDNIGHT - After Midnight è un gioco che mescola la strategia a turni con il gameplay di un puzzle e una trama spiegata nello stile di un romanzo visivo. Il giocatore assume il ruolo di professionisti medici come un medico, un'infermiera e un paramedico e usa le loro abilità di combattimento passive e attive per combattere i virus mutati che hanno invaso l'ospedale. Il pensiero strategico, la pianificazione delle azioni e il lavoro di squadra sono le chiavi del successo. A seconda del personaggio scelto durante il turno di combattimento, il giocatore può curare i propri compagni di squadra, attaccare gli avversari in un combattimento diretto o persino usare attacchi ad area da lontano, il tutto per sconfiggere nemici diversificati che si moltiplicano e diventano più forti ad ogni turno.

Articoli correlati