skin

Gamepix lancia altri 4 titoli: provali ora!

20 ottobre 2020 - 10:19

Altri quattro titoli di Gamepix con Dots Mania, FlyPass, Dune Surfer e Geometrical Dash che è possibile giocare gratis e dappertutto. 

Scritto da Redazione

Dots Mania, FlyPass, Dune Surfer e Geometrical Dash, sono questi i 4 nuovi titoli lanciati da Gampepix, la popolare software house che sforna giochi divertentissimi in Html5 giocabili dappertutto e senza necessità di scaricare nulla. Solo una connessione e un dispositivo fisso o mobile. 

Con Dots Mania rilassati collegando punti colorati. Collegane il più possibile e non dimenticare che possono essere collegati in un quadrato! Diverse modalità di gioco e bonus per rendere Dots Mania ancora più luminoso. È ora di connettersi!
Vola e attraversalo e vincerai. Un gioco che sembra facilissimo ma che così facile non è. FlyPass è giocabile a questo link.
In Dune Surfer si prova l'emozione di lanciarsi in aria, nel cosmo e oltre! Ma affinché ciò sia possibile, dovrai allungare i muscoli di precisione e atterrare con traiettorie perfette per arrivarci. Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Sei pronto ad accettare la sfida e ad arrivare il più lontano possibile?

Dulcis in fundo c'è Geometrical Dash: prendi il controllo di un quadrato e ottieni la fine, il gioco è fatto! Ma non è così facile come sembrerebbe. I livelli che attraversi sono labirinti pixel perfetti creati per testare i tuoi riflessi. L'unica cosa che devi fare è saltare, saltare e saltare di nuovo con la musica! Quindi saltaci dentro e assapora il ritmo di questo gioco complicato!

Articoli correlati