skin

Roar of City e Line of Defense, i due nuovi giochi gratuiti di Gamepix!

12 novembre 2020 - 10:03

Gamepix lancia due nuovi titoli in html5 per i lettori di Gioconewsplayer, Roar of city e Line of Defense nell'immenso catalogo online. 

Scritto da Redazione

Altri due giochi per l’immenso catalogo di giochi Html5 di Gamepix: Roar of City e Line of Defense. I due titoli, come al solito, sono giocabili con qualsiasi dispositivo basta che ci sia una connessione a internet. 

Roar of City è un gioco picchiaduro isometrico 2D con grafica di alta qualità e un gameplay adatto per dispositivi mobili e desktop. Combatti con la banda di criminali e arresta il loro comandante per salvare la città. Ma ora la città è arrabbiata e si sente l'orribile ruggito dei quartieri. 

Line of Defense è una divertente battaglia di difesa contro i carri armati nemici attaccanti. Usando i tuoi razzi difensivi dipinti con i colori, abbinalo al colore dei carri armati attaccanti e spara per distruggerlo. Se il colore non corrisponde, perderai. Se i carri armati raggiungono la linea del fronte il tuo destino sarà la sconfitta. Usa i tuoi razzi di difesa in modo efficace e fai attenzione ai carri armati nemici provenienti da lati diversi.

Articoli correlati