skin

Videogame: con Cooking Simulator sforni pizza direttamente dal Pc

18 novembre 2020 - 08:22

Un gioco particolarmente gradito dagli amanti della pizza e non solo dei videogame: per imparare a preparare una pizza autentica e gestire una pizzeria italiana, divertendosi.

Scritto da Vincenzo Giacometti


Che tu sia uno chef professionista, un cuoco dilettante che nutre la tua famiglia e i tuoi amici, un buongustaio che ama sperimentare nuovi ingredienti e sapori, o semplicemente un giocatore che non sa assolutamente nulla di cucina ma che cerca un'esperienza di gioco divertente e rilassante, Cooking Simulator è il gioco che non puoi assolutamente perdere.


SIMULATORE DI CUCINA - Scegli tra oltre 130 ingredienti freschi realistici. Troverai di tutto e di più per rendere la perfezione assoluta conosciuta casualmente come "pizza". Scegli tra tipi di farina, salumi, formaggi, erbe aromatiche, spezie e persino frutta, come il famoso ananas (ehi, senza giudicare). Gestisci gli ordini dei clienti per tutti i tipi di pizze disponibili. E ce ne sono davvero tanti. Da quelli conosciuti che tutti amiamo (Margherita) a quelli veramente su misura. A volte anche bizzarri. Ma senza possibilità di annoiarsi mentre si preparano gli ordini.

Ma non è tutto. Con Cooking Simulator puoi diventare un vero maestro della pizza in modalità “Carriera”. Imparare a gestire l'attività di pizzeria da zero. Seguendo le istruzioni del tuo mentore Papa Pepe. Prendendosi cura di ogni dettaglio, dall'accettazione degli ordini alla preparazione delle pizze alla pulizia del locale. Con la possibilità di sblocca potenti vantaggi, nuove ricette e ingredienti per diventare il miglior pizzaiolo in circolazione.

Gioca come preferisci nella rilassante modalità "Sandbox". Dimentica la via difficile per arrivare in cima e ottieni l'accesso immediato a ogni ingrediente, vantaggio e ricetta e fai quello che vuoi con quelle risorse illimitate.

 videogame cooking2 678

Articoli correlati