skin

Flip Goal, Golf Hunt, MiniBattles i tre nuovi titoli Gamepix da provare!

26 novembre 2020 - 13:57

Altri tre nuovi titoli di Gamepix la software house Html5 tutti da provare gratis, Flip Goal, Golf Hunt e MiniBattles. 

Scritto da Ca

Flip Goal, Golf Hunt e MiniBattles. Altrei tre nuovi titoli per Gamepix, la popolare software house in Html5 che realizza giochi gratuiti e raggiungibili su qualsiasi dispositivo senza scaricare nulla ma solo con una connessione web. 

Su Flip Goal bisogna puntare la palla per colpire l'obiettivo! “Cronometra perfettamente il tuo calcio senza toccare nessun altro calciatore. Scegli la tua squadra preferita! Diventa il campione del mondo! Con controlli semplici, Flip Goal ti offre un livello completamente nuovo di esperienza di calcio”. Provalo qui!

“Onde di anatre volano sopra il campo da golf e abbiamo bisogno che tu ti prenda cura di loro. Vedi se riesci ad affondarne qualcuna mentre ci sei! Aggiorna la tua pistola mentre avanzi attraverso le fasi. Sblocca armi più potenti man mano che aumenti il tuo livello”, questo il gioco di Golf Hunt.  Provalo qui!

Divertiti e vinci ogni partita! 12 MiniBattles è stato il secondo classificato nel concorso per sviluppatori di CrazyGames 2018. La giuria di tre esperti di giochi indipendenti ha adorato la configurazione a 2 giocatori e il gameplay vario con grafica retrò. "I giochi di società sono un successo o meno ... questo è un successo!”, commentano da Gamepix. 

Articoli correlati