skin

Tre titoli ancora all'insegna del Natale per Gamepix

08 gennaio 2021 - 09:13

Tre nuovi titoli per Gamepix con il Natale ancora protagonista in Jewel Dash, Magic Adventures e Jewel Magic Xmas.

Scritto da Gt

Jewel Dash, Magic Adventures e Jewel Magic Xmas. Sono questi i tre nuovi titoli lanciati da Gamepix per i players di Gioconews nel catalogo della software house leader nei giochi creati in Html5. Questi tre games godono della massima usabilità, sono totalmente gratis e non c’è bisogno di scaricare nulla e si possono passare minuti di grande divertimento da qualsiasi dispositivo, basta una connessione internet. 

Si parte con Jewel Dash, un gioco di abbinamento a 3 unico e divertente. Avanza nel gioco e sblocca diversi potenziamenti. Completa varie sfide per sbloccare skin per le tue gemme.

Ancora il sapore del Natale in Magic Adventures, dove si deve aiutare un piccoletto a decorare il suo albero, raccogliendo stelle cadenti, per comprare nuovi giocattoli, ma attenzione, lì per essere congelato facilmente in questa fredda sera d'inverno.

Ancora in vena natalizia? Jewel Magic Xmas è la classica tripletta a turni che abbina la sala giochi con le decorazioni natalizie. Abbina triplette risolvendo enigmi in molti livelli di gioco. Inoltre puoi girare la ruota della fortuna ogni giorno per ottenere booster per aiutarti. Buon divertimento!  

 

Articoli correlati