skin

Tennis e Basket nelle due nuove proposte di gioco Gamepix

12 gennaio 2021 - 11:13

Gamepix lancia altri due titoli e stavolta si tratta di sport con Tennis Open 2020 e Basketball Stars. 

Scritto da Gt

Due titoli per fare sport in punta di dito! Gamepix lancia Tennis Open 2020 e Basketball Stars, due meravigliosi titoli in Html5 totalmente gratuiti e giocabili su qualsiasi dispositivo con una semplice connessione internet. 

Si parte dal tennis: “L'entusiasmo e l'atmosfera del mondo del tennis sono pronti per te! Prendi una racchetta e fatti strada in tutti gli eventi di tennis più importanti del mondo! Puoi vincere? Riuscirai a superare tutto? Allenati duramente, gioca duro e diventa una leggenda imbattibile. Raggiungi la vetta e scrivi la storia. Mettiti alla prova e trionfa!”, spiegano da GamepixProvalo qui. 

Il basket è un format fortunato per la popolare software house e Basketball Stars è un gioco ideale per 2 players: “In questo gioco, puoi scegliere la tua squadra preferita e sfidare le leggende del basket. Metti in mostra le tue abilità sotto canestro e vedi se riesci a segnare una tripla o sbattere una schiacciata impressionante! Puoi giocare con tante squadre leggendarie diverse e mettere alla prova le tue abilità difensive e offensive”, concludono. Qui per giocare a Basketball Stars!

Articoli correlati