skin

Gamepix lancia tre nuovi titoli: StarBattles, Rabbit Samurari e Line of Defense 2

16 febbraio 2021 - 13:28

Tre nuovi giochi Html5 su Gamepix dalle battaglie navali ai samurai fino a Line of Defense second edition. 

Scritto da Gt

Altri tre titoli importanti da giocare in Html5 su Gamepix, il portale dedicato al gaming libero in questo formato giocabile online e senza bisogno di scaricare nulla. In libreria dedicata anche a Gioconewsplayer.it, StarBattles, Rabbit Samurai e Line of Defense 2.

Un gioco spaziale semplice e divertente StarBattles. Vola in tondo ed evita di schiantarti contro le navi nemiche. Completa le missioni e vola attraverso la galassia. Sopravvivi il più a lungo possibile. Accelera o rallenta, non andare in crash e divertiti. Puoi sbloccare e volare con tutte le astronavi disponibili? Preparati, pilota! Prova qui. 

Rabbit Samurai è in una grande avventura per aiutare il suo Sensei. Il tuo obiettivo è trovare tutti i topi e salvarli dalla tana del lupo. Usa la corda e il rampino per volare sopra la terra. Lanciati dal cannone ninja, raccogli tutte le carote e trova i cristalli nascosti. Evita i picchi pericolosi! Prova qui Rabbit Samurai. 

La migliore battaglia digitale con Line of Defense 2: spara ai carri armati nemici in avvicinamento e distruggili tutti! Non lasciare che i nemici attraversino il confine rosso!

Articoli correlati