skin

Videogame: finisce l'attesa per Rustler, disponibile su Steam

20 febbraio 2021 - 10:17

Il videogame Rustler debutta su Steam Early Access: è il momento di saltare su un cavallo e iniziare la corsa verso la gloria da delinquenti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Basta scherzare. È giunto il momento di separare gli uomini dai ragazzi. Prendi il tuo randello, rimboccati le maniche e mettiti al lavoro, poiché la fama di un teppista medievale non ti arriverà da sola ma dovrai conquistarla. E' questo il messaggio lanciato ai videogiocatore da Rustler, il nuovo videogame d'azione “open-world” che rende omaggio al buon vecchio Gta che è ora disponibile su Steam Early Access. Dopo la grande attesa generata dall'anteprima rilasciata un anno fa del nuovo videogame, ora è pronto per essere giocato.

“Non sei nessuno e non hai niente. Nemmeno un nome, poiché la creatività dei tuoi genitori non è andata molto oltre il chiamarti 'ragazzo'. Lo stato miserabile in cui ti trovi ha un vantaggio, tuttavia: non c'è niente di peggio di così. Quindi, puoi restare seduto sulle natiche, non fare nulla, aspettando che la tua triste vita finisca, oppure puoi provare a uscire, guadagnare una moneta o due, divertirti con le donne, bere un birra o dieci e prendi tutto ciò che ti manca attualmente. Legalmente o illegalmente; questo è secondario. Ciò che conta è avere tutto, averlo ora e preferibilmente con il minor sforzo possibile”.

 

LA TRAMA - Rustler è un gioco d'azione che rende omaggio al vecchio stile e al gameplay di Gta, fondendolo con un'ambientazione medievale storicamente imprecisa. Gioca nei panni di “The Guy”, i cui genitori erano apparentemente troppo pigri per dargli un nome proprio. Sperimenta l'ingiustizia feudale, l'inquisizione, la caccia alle streghe e unisciti al Grand Tournament. Incontra cavalieri valorosi, ma incredibilmente stupidi. Completa un'ampia varietà di missioni e missioni distorte, o non te ne frega niente della trama e porta il caos nei villaggi e nelle città. Scegli di andare a piedi o con un cavallo rubato. Combatti con una spada o scegli una balestra automatica fantasia. Tutto ciò, condito da un senso dell'umorismo inappropriato ispirato ai Monty Python.

 

Articoli correlati