Log in

Ecco i tre nuovi titoli imperdibili lanciati da Gamepix

  • Scritto da Redazione

Ecco i tre nuovi titoli lanciati da Gamepix, la popolare software house di giochi in Html5: Temple Quest, Subway Runner e Galaxy Warriors.

Altri tre nuovi titoli per l’immensa libreria Html5 di Gamepix, la popolare software house che offre giochi totalmente gratuiti e giocabili da qualsiasi decise senza bisogno di effettuare download. Ecco i nuovi titoli Temple Quest, Subway Runner e Galaxy Warriors. 

Partiamo da Temple Quest: “Non avresti dovuto rubare quell'artefatto! Ora devi correre per la tua vita in un labirinto infinito di rovine di templi! Quanto lontano puoi arrivare?”, spiegano da Gamepix. 

Su Subway Runner, invece, devi entrare nella ferrovia, correre il più lontano possibile, schivare gli ostacoli della ferrovia e completare tutti gli obiettivi in un level design in continua evoluzione e gradualmente più difficile! “Raccogli le monete e usale per aggiornare le tue capacità di potenziamento collezionabili. Sfida le tue abilità e batti il tuo punteggio più alto!”. 

"Prendi la tua astronave per combattere! Naviga nella galassia e abbatti le formazioni di flotte nemiche aliene. Raccogli crediti per potenziare il tuo caccia stellare. Fai attenzione ai nemici che rispondono e ai boss forti! Anche le orde di nemici possono essere gestite con vari potenziamenti a tua disposizione . Schiva l'inferno dei proiettili e sparagli!”, spiegano da Gamepix su Galaxy Warriors. 
Share