Log in

Videogame: ecco il prologo del simulatore di prigione, gratis su Steam

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

E' disponibile il prologo gratuito di Prison Simulator: per svolgere uno dei lavori più difficili al mondo e affrontare tutte le sfide che questo comporta.

 

Il team di Baked Games annuncia il rilascio di un prologo gratuito del loro prossimo gioco di simulazione Prison Simulator: disponibile già da oggi su Steam. Il nuovo e attesissimo videogame propone un'esperienza insolita come quella di una guardia carceraria.

IL GIOCO - A un certo punto della nostra vita, dobbiamo tutti scegliere il nostro percorso professionale. E chi decide di intraprendere questa avventura videoludica ha evidentemente optato per diventare una guardia carceraria. E anche se è facilmente immaginabile che non si tratta di un ruolo facile, nessuno poteva aspettarsi che i prigionieri iniziassero a ribellarsi il secondo giorno del nuovo lavoro. Ora la struttura è danneggiata e i detenuti sono furiosi. E anche se le guardie hanno fatto del loro meglio per calmare la situazione e alla fine si è tornati ai propri doveri regolari, qualcosa è comunque cambiato. Le persone si comportano in modo diverso. Per prima cosa, il direttore che ha assegnato i vari compiti è poi scomparso. Sta dunque succedendo qualcosa e il giocatore deve scoprire cosa.

 

 

Share