skin

Videogame: ecco il prologo del simulatore di prigione, gratis su Steam

21 maggio 2021 - 09:05

E' disponibile il prologo gratuito di Prison Simulator: per svolgere uno dei lavori più difficili al mondo e affrontare tutte le sfide che questo comporta.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Il team di Baked Games annuncia il rilascio di un prologo gratuito del loro prossimo gioco di simulazione Prison Simulator: disponibile già da oggi su Steam. Il nuovo e attesissimo videogame propone un'esperienza insolita come quella di una guardia carceraria.

IL GIOCO - A un certo punto della nostra vita, dobbiamo tutti scegliere il nostro percorso professionale. E chi decide di intraprendere questa avventura videoludica ha evidentemente optato per diventare una guardia carceraria. E anche se è facilmente immaginabile che non si tratta di un ruolo facile, nessuno poteva aspettarsi che i prigionieri iniziassero a ribellarsi il secondo giorno del nuovo lavoro. Ora la struttura è danneggiata e i detenuti sono furiosi. E anche se le guardie hanno fatto del loro meglio per calmare la situazione e alla fine si è tornati ai propri doveri regolari, qualcosa è comunque cambiato. Le persone si comportano in modo diverso. Per prima cosa, il direttore che ha assegnato i vari compiti è poi scomparso. Sta dunque succedendo qualcosa e il giocatore deve scoprire cosa.

 

 

Articoli correlati