skin

Dieci titoli per due saghe di giochi su Gamepix, la software house leader in Html5

26 maggio 2021 - 14:13

Due saghe di giochi con le serie Funny e Kids che offrono tantissimo intrattenimento sulla piattaforma Html5 Gamepix. 

Scritto da Redazione

Tanta roba su Gamepix, l’immensa libreria di giochi in Html5 raggiungibile e usabile da qualsiasi device senza bisogno di scaricare nulla e con una semplice connessione internet. Due saghe di giochi partendo dalla prima e ricchissima che contiene i titoli Funny Rescue Zookeeper, Funny Rescue Gardener, Funny Rescue Pet, Funny Dentist Surgery, Funny Rescue Carpenter, Funny Nose Surgery e poi un’altra serie, Kids Farm Fun, Kids Animal Fun,Kids Zoo Fun e Kids Clute Pairs

Amia ha avuto una brutta giornata oggi allo zoo. E, in qualità di guardiana dello zoo, è responsabile della cura di tutti gli animali presenti. Solo oggi le cose non sono andate come dovevano e Amia ha avuto un incidente piuttosto grave. Trattiamo Amia in modo che possa tornare a prendersi cura dei suoi amati animali.

PROVALO ORA!!!

Samantha è una grande giardiniera, ma a volte anche i migliori avranno incidenti. Giochiamo e salva Samantha dall'orribile incidente! Aiutala a riprendersi dalle ferite e divertiti!

PROVALO ORA!

Lica e Purry hanno avuto un incidente! La casa di Lica è in fiamme e Purry è bagnata fradicia quando gioca dentro il muro. Come può succedere tutto questo? Salvali immediatamente e dai loro anche un po' di rinnovamento!

PROVALO ORA!

Leah ha sempre avuto un debole per i dolci. Ama le caramelle, le ha mangiate un sacco e ora si ritrova con degli orribili problemi ai denti. Aiutala a risolvere i suoi problemi ai denti. Puoi anche decorare i suoi denti alla fine con adesivi divertenti!

PROVALO ORA!

Leia è una grande falegnameria, ma a volte anche i migliori avranno incidenti. Giochiamo e salva Leia dall'orribile incidente! Aiutala a riprendersi dalle ferite e divertiti! 

PROVALO ORA!!!

Mia ha sempre avuto un naso moccioso. Ma ora è andato troppo oltre e ha bisogno di pulirlo. Aiutala a risolvere i suoi problemi al naso, magari con un intervento chirurgico. Dopo puoi anche mettere degli adesivi sul suo naso!

PROVALO ORA!!!

Fai entrare i tuoi bambini nella fattoria con tutti i suoi simpatici abitanti! Ciò che li attende è un'entusiasmante esperienza di risoluzione di enigmi. I puzzle presentano gli animali della fattoria in varie situazioni di vita che porteranno un sorriso sul viso di tuo figlio. Questi puzzle non solo divertiranno ma anche istruiranno. Quindi lascia che risolvano quegli enigmi!
 
Le immagini del puzzle di simpatici animali in varie situazioni sono di nuovo pronte! Lascia che i tuoi figli giochino e sviluppino le loro capacità cognitive, capacità motorie, pazienza e capacità di concentrazione. E ancora una cosa ... non devi fare marea!
 
Questo gioco di puzzle è adatto sia ai bambini che ai genitori. L'obiettivo del gioco è assemblare ogni immagine. Il gioco presenta tre difficoltà con quantità crescente di pezzi per ogni immagine. Le impostazioni e le istruzioni sono protette da un semplice blocco genitori.
 
Lascia che i tuoi bambini si divertano con un tradizionale gioco di concentrazione. In questo gioco possono giocare in tre diverse difficoltà, ognuna con le proprie immagini uniche tra cui frutta e verdura, strumenti musicali e animali. Pertanto fornisce sfide per i bambini di tutte le età. Il gioco include anche una modalità per due giocatori in modo da poter giocare insieme!

Articoli correlati