skin

Nove giochi nuovissimi per l'immensa libreria di Gamepix

04 giugno 2021 - 09:08

Gamepix lancia nove nuovi titoli in Html5 giocabili grazie ad una connessione internet e gratuitamente senza bisogno di scaricare nulla.

Scritto da Gt

Ben nove nuovi titoli per Gamepix, la popolare software house leader nei giochi in Html5 che intrattengono i players grazie ad una connessione internet e gratuitamente senza bisogno di scaricare nulla. Eccoli i giochi da provare, Knife Smash, Black Thrones, Car Defender, Tiny Archer, Rombo Special Task Force, East Runner, Katana Fruits, Speed Racer, Tower Boxer e Soldier Fury. 

Si parte con Knife Smash. Ti piace lanciare cose? Come coltelli su bersagli rotanti casuali? Allora questa è la sfida definitiva per te! Cronometra le tue azioni, mira con attenzione e diventa il maestro del coltello! Riesci a battere tutti i livelli? Ks ha un gameplay one-touch molto semplice, ma difficile da padroneggiare! Riesci a raccogliere tutti i coltelli? PROVALO ORA!!!

Gioca nei panni di "Black", un assassino alla sua ultima corsa per redimersi e proteggere coloro che ama contro legioni di non morti in cima a un muro senza fine. Salta e scivola sotto vari ostacoli. Non avere pietà contro ogni nemico inflessibile che si trova sulla tua strada per aumentare il tuo punteggio mentre raccogli monete per ottenere i potenziamenti sparsi lungo il muro. Il gioco che fa il verso a Game of Thrones assolutamente da provare. PROVALO ORA!

Gioca, unisci auto e raccogli monete per vincerne altre gratis. Divertiti con Car Defender in cui devi unire e sbloccare nuove fantastiche auto. Come si gioca: -Unisci due auto dello stesso livello per ottenere auto di livello superiore e sconfiggere i tuoi nemici. Caratteristiche: Distruggi tutti i boss. Diversi modelli di auto da conquistare! Gameplay semplice con 1 tocco. PROVALO ORA!

Su Tiny Archer c’è un numero illimitato di bersagli di fronte a te e sta a te scoprire quanti ne puoi colpire. Non mollare, riprova e le tue abilità miglioreranno ad ogni partita. PROVALO ORA!

Su Rombo Special sei un mercenario che è stato assunto dal Presidente quando i rinnegati hanno rapito la figlia del sindaco. E alcuni ministri. Anche la sua segretaria. Affronta varie battaglie e mini-boss difficili da conquistare. Aggiorna tutto l'equipaggiamento, trova altri mercenari e collabora per distruggere il nemico. PROVALO ORA!!!

Aiuta il principe a correre più veloce di tutti in East Runner! Corri più lontano che puoi. Raccogli monete e acquista oggetti nel negozio. Diventa il miglior corridore in Oriente! Gioco infinito con una grafica eccezionale per continuare a giocare. Corri senza incontrare ostacoli nel safari orientale. PROVALO ORA!!!

Katana Fruits è un nuovo gioco di affettare in cui devi affettare ogni frutto ed evitare le bombe. Mancare un frutto ti costerà una vita e colpire una delle bombe farà terminare immediatamente il gioco. Hai buone capacità di reazione? PROVALO ORA!!!

Speed ​​Racer offre due modalità di gioco! La modalità "Loop" ti permetterà di vivere un'esperienza infinita dove dovrai schivare auto, ostacoli e rispettare le regole della strada altrimenti sarai inseguito dalla polizia! PROVALO ORA!!!
 
Un gruppo di campioni di boxe si è sfidato a distruggere un intero grattacielo con i pugni! Un'idea piuttosto folle, sei disposto a dare una mano? Colpisci la torre da sinistra o da destra per abbatterla, ma fai attenzione ai balconi che si avvicinano! PROVALO ORA!!!
 
È tempo di guerra! E tu come soldato d'élite hai alcune missioni da compiere! In Soldier Fury corri, raccogli armi e potenziamenti e spara a tutti i nemici che cercano di sopravvivere! Aggiorna il tuo arsenale e scatena la tua furia! I soldati nemici continuano ad arrivare a ondate, ma puoi usare l'ambiente circostante per farli esplodere facilmente. Usa la tua tattica! PROVALO ORA!!!

Articoli correlati