skin

Sette nuovi titoli per Gamepix, tutti in Html5 e senza bisogno di scaricare nulla

10 giugno 2021 - 08:44

Sono sette i nuovi giochi della libreria di Gamepix, la popolare software house in Html5 che offre prodotti giocabili tutti online senza bisogna di fare nessun download.

Scritto da Redazione

A Day in the countryside, Hungry Piggies, Springy Hedged, Penguin Spok, Animal Cells, Ant Maze e Tiger Run. Sono questi i nuovi titoli lanciati nella libreria di Gamepix, la popolare software house in Html5 che offre prodotti giocabili tutti online senza bisogna di fare nessun download. 

Ecco le spiegazioni di tutti i giochi. Si parte da A Day in the countryside per passare una giornata piacevole e rilassante in campagna. Interpreterai il ruolo di un contadino alle prese con la coltivazione dei suoi campi... e alcuni animali divertenti e dispettosi.

PROVALO ORA!!!

In Hungry Piggies il gioco è semplicissimo, metti i simpatici maialini uno sull'altro!

PROVALO ORA!

Springy Hedgehog è un simpatico gioco di salti. Devi controllare un gioioso riccio e saltare da un ramo di un albero a un ramo di un albero, raccogliendo mele. Fai attenzione ai pezzi di legno che cadono! Aiuta il simpatico riccio a raccogliere quante più mele possibile! Il riccio sta saltando automaticamente. Toccando il lato sinistro o destro dello schermo si sposterà il riccio in quella direzione.

PROVALO ORA!

Al piccolo pinguino Spok piace saltare da un lastrone di ghiaccio all'altro. Tuttavia, non gli piace molto sguazzare nell'acqua. Aiuta Penguin Spok nel suo viaggio!

PROVALO ORA!

Fai esplodere tutti gli animali toccandoli o rimuovendoli dal tabellone. Possono esplodere solo se ne hanno uno dello stesso colore nelle vicinanze.
 
 
Una formica leader deve trovare la strada di casa, per questo deve eliminare le formiche blu nemiche, ma non è solo, ha alleati a cui rivolgersi per essere più forte.
 
 
Gioca al gioco Papa Cherry Saga e crea il maggior numero di abbinamenti possibili prima di esaurire le mosse!
 
 
Gioco di parkour con tigre molto eccitante e interessante, divertente come il parkour della metropolitana.
 

Articoli correlati