skin

Sei titoli avvincenti e molto diversi tra loro tra le novità Gamepix

16 settembre 2021 - 11:34

L'immensa libreria di Gamepix si popola con altri sei nuovi titoli avvincenti e di diverse categorie di gioco. 

Scritto da Gt
Sei titoli avvincenti e molto diversi tra loro tra le novità Gamepix

Atri sei giochi nell’immenso catalogo di Gamepix, la popolare software house leader nella creazione dei giochi in Html5. Una modalità totalmente gratuita per titoli da giocare davvero dappertutto e da qualsiasi device desktop e mobile con la sola necessità di una connessione internet. E allora stavolta al via Drink Drive Survive, Falling Più, Gs, Brain Games, Fly e The Dead Among Us. 

Drink Drive non è un gioco molto educativo ma assai divertente. Un omino asiatico è alla guida di un auto ma contro mano! Bisogna ovviamente evitare le collisioni con gli altri mezzi e se possibile raccogliere i caffè per strada per tenersi svegli. 

Falling Pig è un altro gioco a scorrimento verticale e il nome rispecchia perfettamente il senso. Ci sono dei simpatici maialini che volano col paracadute in basso nello spazio e devono evitare dei meteoriti che possono deteriorare il loro stato di salute. Anche qui ci sono oggetti da raccogliere e altre chicche durante il gioco. 

GS, invece, è il classico labirinto con un omino che deve saltare sui banchi di scuola ed evitare delle pericolose strisce in cui il gioco finisce.

Brain Games può ingannare a primo acchitto. Sembrano giochi semplicissimi, mentali ovviamente, ma alcuni assai complessi e per questo molto avvincenti. Da provare. 
 
Scorrimento orizzontale su Fly con un Boeing da guidare attraverso i livelli di gioco evitando aerei in senso contrario, fiamme pericolose mentre bisogna raccogliere le stelle che danno energia. 
 
Gioco di equilibri nell’ultimo titolo ambientato nello spazio e affatto semplice. Una sfida molto avvincente tutta da provare. 

Articoli correlati