skin

Sei nuovi titoli avvincenti per la popolare software house Html5 Gamepix

24 settembre 2021 - 13:09

Gamepix presenta altri sei giochi tutti molto interessanti per la popolare software house in Html5. 

Scritto da Gt
Sei nuovi titoli avvincenti per la popolare software house Html5 Gamepix

Altri sei nuovi titoli per l’immenso catalogo di Gamepix, la popolare software house leader nella produzione di giochi in Html5. DDPixel Slide, Cowboys’ Shooter, Simply Breakout, Fighter 3D e ancora The Adventure e Time Dungeon. 

Partiamo da DDPixel che è una specie di cubo di Rubik dove vengono proposte delle figure con dei quadratini colorati ed essi vanno disposti nello stesso ordine. Ma la combinazione non è facilissima e gli spostamenti affatto immediati!

In Cowboys’ Shooter il nome spiega molto bene quello che troveremo con questo titolo. La pistola in terza persona deve appunto sparare a tutti i nemici che compaiono tra dune, sabbia e cactus del far west. Ma attenzione a non finire le ricariche e rimanere senza proiettili. 

Simply Breakout non è molto “simply”. Il gioco anche se ricorda la classica pallina da ribattere con la stecca che oscilla orizzontalmente, è davvero più difficile visto che l’area è molto più vasta rispetto al gioco originale. 

The Adventure è il classico gioco a scorrimento orizzontale molto avvincente alla “Super Mario Bros” con tantissimi schemi a disposizione. 
 
La chiusura è cavalleresca con Time Dungeon 

Articoli correlati