skin

Dal Mahjong ai Marshmellow, ecco i sei nuovi giochi Gamepix

29 settembre 2021 - 12:31

Sei nuovi titoli da Gamepix nell'immenso catalogo come Throw, Buggy Battle Royale, Canjump, Marshmello Monster, Paw Mahjong e M3 3d City Racing.

Scritto da Gt
Dal Mahjong ai Marshmellow, ecco i sei nuovi giochi Gamepix

Throw, Buggy Battle Royale, Canjump, Marshmello Monster, Paw Mahjong e M3 3d City Racing. Altri sei nuovi titoli per la popolare software house leader nella produzione in Html5 Gamepix che continua a incrementare la sua immensa libreria. 

In Throw il protagonista deve superare ostacoli e schemi in scorrimento orizzontale alla Super Mario ma immerso nel verde evitando l’acqua sottostante. 

Buggy Battle Royale è una vera lotta tra le auto nate per andare sulla sabbia e diventate oggetto culto per tante generazioni. 

In Canjump un simpatico animaletto deve saltellare qua e la per gli schemi del gioco mentre in Marshmello Monster un dolcetto protagonista deve mangiare alcuni oggetti lungo un percorso alla Pacman e arrivare in fondo di schema in schema. 

Paw Mahjong è una delle varianti del famosissimo gioco di origini orientali mentre si va a tutta birra in 3D City Racing. 

Articoli correlati