skin

Gamepix lancia altri sei titoli tra sport e motori

13 ottobre 2021 - 12:40

Altri sei titoli tra sport e motori lanciati da Gamepix, popolare software house di giochi in Html5. 

Scritto da Gt
Gamepix lancia altri sei titoli tra sport e motori

Sport e motori nell’ennesimo lancio di ulteriori titoli della ricchissima galleria di Gamepix, la software house leader nella creazione di giochi in Html5 e che  collega sviluppatori ed editori di alta qualità per raggiungere milioni di games online. La rete globale di Gamepix consente a sviluppatori ed editori di tutte le dimensioni di far crescere la propria attività.

Ma, intanto, tutti noi possiamo giocare liberamente a questi nuovi titoli di una libreria di centinaia di giochi. Per gli sport vediamo Fiveheads Soccer, gioco che si ispira ad un format in cui i giocatori dalli grandi teste, appunto, si sfidano da porta a porta in orizzontale . Ma in questa opzione c’è anche una sfida interessante 2 vs 2 che in quelle viste finora non si erano viste. 

Sempre rimanendo sugli sport troviamo una interessante sfida in discesa libera con Ski King dove mettere alla prova le proprie abilità tra velocità e abilità nello schivare gli ostacoli. 

Si chiude il trittico sportivo con una partita a Crazy Baskets: una sfida difficilissima dove, ovviamente, bisogna fare canestro ma non come siamo abituati. Le palle, innanzitutto, sono infuocate e poi ci sono di mezzo ostacoli fissi e che si muovono che complicano tutto.  
 
Per i motori c’è una ricca scelta con ben due varianti di motocicletta da cross con Bike Mania 2 e anche Bike Mania 3 On Ice. Si chiude con Furious Speed, una corsa ad inseguimento in cui la nostra auto dovrà schivare le altre vetture in una larga strada a cinque corsie ma, allo stesso tempo, non dovrà farsi prendere dalla polizia che arriva dietro in gran carriera. 

Articoli correlati