skin

'What do you meme?' porta i meme nella vita reale

14 ottobre 2021 - 14:55

Il nuovo Party Game per adulti è stato tradotto in più lingue, la versione italiana è già un caso di successo, divenuto virale grazie a Tik Tok.

Scritto da Redazione GiocoNews
'What do you meme?' porta i meme  nella vita reale

Tradotto in più lingue è già un successo il nuovo gioco di carte "What do you meme?". Il gioco assicura infatti momenti esilaranti in compagnia, è ideale per rompere il ghiaccio in una serata tra amici. In Italia è già un caso di successo ed è uno dei giochi più venduti su Amazon, grazie anche alla condivisione di divertenti partite tra influencer, divenute virali su Tik Tok. 

Può un meme, uno dei contenuti più usati sui social network, diventare virale anche nel mondo reale? Sembrerebbe proprio di sì guardando cosa sta accadendo con questo gioco da tavola. Un party game pensato per un pubblico adulto che fa dell'ironia e del divertimento irriverente il segreto del suo successo inarrestabile.

Lo scopo del party game è molto semplice: per ricevere punti è necessario creare il meme più spassoso, dando sfogo a fantasia e originalità. Ogni giocatore ha a disposizione 7 Carte Didascalia, mentre un giudice (scelto a rotazione) seleziona la Carta Immagine da utilizzare durante il turno. Dopo che ogni giocatore ha scelto la propria didascalia che meglio si abbina all'immagine mostrata, è il giudice a leggerle una per una ad alta voce, dando al via alle risate. Conquista il turno (la Carta Immagine e un punto) la proposta più esilarante. E subito via pronti per nuovi abbinamenti e nuova dose di ilarità. Vince chi alla fine del gioco avrà raccolto più Carte Immagine, e più risate.
 
 

Articoli correlati