skin

Videogames: arriva Viro Move, gaming, realtà virtuale e fitness anche su Pc

22 ottobre 2021 - 09:21

E' il momento dell'allenamento virtuale: basta prendere il proprio Htc Vive ed accendere Viro Move: uno strumento di fitness unico e un divertente gioco Vr mescolati insieme.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Videogames: arriva Viro Move, gaming, realtà virtuale e fitness anche su Pc

 

L'attrezzatura per la realtà virtuale domestica non è più soltanto associata alla fuga in mondi fantastici. Grazie alla tecnologia avanzata e agli sviluppatori creativi e visionari, la realtà virtuale si sposa con l'abbigliamento sportivo procedendo di pari passo. Consentendo di giocare con spade, pistole o semplicemente a mani nude, allendandosi al proprio ritmo o portarlo al livello successivo affrontando nuove sfide. Tutto questo è oggi possibile con Viro Move, che offre la ludicizzazione dell'esercizio nella vita reale. Con meccaniche e risultati unici, i giocatori saranno motivati ​​a diventare più sani divertendosi allo stesso tempo. Il gioco è già disponibile su Steam ed arriverà presto anche su Oculus Rift.

COME FUNZIONA IL GIOCO - Viro Move è stato specificamente progettato per provocare movimenti di forma fisica naturali e salutari in tutto il corpo divertendosi mentre ci si fa strada attraverso livelli di gioco sempre più impegnativi, unendosi a tornei di scala e partecipando a classifiche globali. Il gioco non solo sostituisce efficacemente l'esperienza di allenamento, ma lo fa in modo divertente e coinvolgente. C'è chi preferisce chiamarlo un gioco e chi lo considera un programma di fitness: ma tra i fan del fitness e i videogame-dipendenti, o più semplicemente tra gli amanti del gioco che non hanno tempo per allenarsi, Viro Move si adatta alle esigenze di tutti. Facendo diventare i giocatore, nel tempo, più sani, più forti, più in forma e magari pure più felici. E di certo, divertiti.

Articoli correlati