skin

Gamepix lancia sei nuovi titoli in Html5 da non perdere

26 ottobre 2021 - 12:31

Gamepix lancia sei nuovi titoli Zrist, Happy Hopper, No ProbLama, Blockzzle, Cooking Korean Lesson e Jump Stemp.

Scritto da Redazione
Gamepix lancia sei nuovi titoli in Html5 da non perdere

Zrist, Happy Hopper, No ProbLama, Blockzzle, Cooking Korean Lesson e Jump Stemp. GamePix continua a sfornare nuovi titoli in Html5 per il suo immenso catalogo di giochi che i players possono sfruttare su tutte le piattaforme basta avere una connessione internet e senza effettuare download. 

Prima di tuffarsi nei nuovi titoli, i più giocati sono Final Freeway 2R, Deadswitch 3 e Magikmon. 

Su Zrist si devono schivare ostacoli infiniti con regole in continuo cambiamento! Il gioco presenta oltre 70 livelli, sette regole diverse per un gioco ad alta difficoltà e i controlli Desktop sono X o clic sinistro per saltare. C o fare clic con il pulsante destro del mouse per scorrere. Controlli Mobile: tocca a destra per saltare.Tocca a sinistra per scorrere.

In Happy Hopper ci si tuffa nel pieno clima di Halloween (Gamepix ha una marea di titoli proprio per questo tema) e si può aiutare l'Oomee a cronometrare i suoi salti e raggiungere ricchi premi. 

No ProbLama la dice lunga sugli animali progatonisti di questa sfida: in una grafica davvero vintage i lama devono colpire le caramelle facendo attenzione al lupo che è il cattivo del gioco. 

Un puzzle game standard Blockzzle che organizza i mattoni per l’elettricità dove bisogna attivare tutte le lampadine. 

In Cooking Korean Lesson si troverà bene chi ama i cibi coreani. Sai come fare il kimchi? O sai come fare il bibimbap? Giochiamo e scopriamolo insieme in questo divertente gioco di cucina in cui imparerai a cucinare e servire il miglior kimchi e bibimbap che puoi fare!
 
Jump Step un gioco creato per intrattenere e divertire, metti alla prova la tua resistenza con il classico salto con la corda in chiave moderna, in un nostalgico stile 8/16 bit! Attraverso l'utilizzo di un semplice “tap” è possibile saltare e accumulare punti, ma attenzione a non farsi colpire dalla corda. In caso di game over puoi riprendere a giocare cliccando sul pulsante giallo, altrimenti dovrai ricominciare.  

Articoli correlati