skin

Dal medioevo al mini golf il catalogo di giochi di Gamepix cresce sempre di più

10 novembre 2021 - 09:30

Sei nuovi giochi nell'immenso catalogo di Gamepix dallo skateboard al mini golf per arrivare al medioevo. 

Scritto da Gt
Dal medioevo al mini golf il catalogo di giochi di Gamepix cresce sempre di più

Un’altra infornata di nuovi splendidi giochi per la popolare software house in Html5, Gamepix. Skateboard Wheelie, Dangerous Danny, Tower Defense e poi anche Minigolf Master, Wall Breaker e DD Dunk Line. La caratteristica dei giochi è che non è necessario un download e basta una semplice connessione a internet per sfruttare l’immenso catalogo di tutti i tipi di giochi. 

Skateboard Wheelie è una festa sullo skateboard. Vedi se riesci a esibirti e stabilisci un record mondiale con questo trucco definitivo, la versione skateboard di una bici con impennata. Quindi fai un'impennata con il tuo skateboard pro, solleva le ruote anteriori e non toccare il suolo! Skateboard Wheelie è un gioco facile da imparare ma assicurati di mantenere l'equilibrio e di superare gli ostacoli di bilanciamento lungo il percorso. Guadagna diversi abiti da skateboard. E imposta l'impennata più lunga mai vista su uno skateboard. Stabilisci il record mondiale sfida i tuoi amici e divertiti oggi stesso!   

Danny è un uomo coraggioso e questa volta ha deciso che vuole raggiungere la più grande profondità che chiunque abbia mai fatto prima, aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo e stabilire un nuovo record nelle immersioni in acque profonde. Creature marine selvagge, mine e scogliere pericolose gli ostacoleranno la strada, riuscirà a farcela e raggiungere il suo obiettivo? 

Un'orda di mostri orribili sta attaccando il tuo regno, costruisci le tue torri velocemente e sopravvivi a tutte le onde. Se le frecce o le pietre non sono sufficienti, usa gli elementi a tuo vantaggio e uccidili tutti.   

Minigolf master è un gioco gioioso. Divertiti con vari campi da minigolf pieni di ostacoli e animati dalla fisica simulata. Raggiungi il par o un risultato ancora migliore per sbloccare altri livelli, impostazioni di difficoltà e controlli. Ogni difficoltà porta il proprio schema di controllo. Riesci a giocare tutto sotto il par?  

In Wall breaker distruggi i muri, liberati dall'energia noiosa degli uffici, delle aule o delle strade affollate. Rompere i muri ti farà sentire vivo e più forte che mai!  
 
DD Dunk Line è un gioco arcade sportivo che ha un'idea interessante. Nel gioco, dovresti spostare la palla nel canestro con linee di disegno!!!!!   

Articoli correlati