skin

Da Snake alla pasticceria e dal parrucchiere si giocano nuovi titoli su Gamepix

24 novembre 2021 - 10:10

Altri nuovi titoli tutti da giocare online e senza scaricare nulla dall'immenso catalogo di Gamepix, la popolare software house. 

Scritto da Gt
Da Snake alla pasticceria e dal parrucchiere si giocano nuovi titoli su Gamepix

Torna una variante dello Snake, poi Cake Shop Café, il divertentissimo Funny Haircut e Swimming Pool Romance. Altri nuovi titoli per l’immenso catalogo Gamepix, la popolare software house di giochi in Html5 che si possono sfruttare con una semplice connessione internet da qualsiasi device e senza scaricare nulla. 

Si parte con Snake. Quando è stata l'ultima volta che hai giocato al classico gioco del serpente? Vuoi provare di nuovo? Questo divertente gioco ti riporta ai tempi in cui i giochi fantastici erano semplici, ma creavano dipendenza. Quindi, se sei un fan dei giochi retrò o semplicemente sei alla ricerca di un gioco semplice per mantenere il ticchettio dell'orologio, prendi questo Snake Game e divertiti!

Questo gioco di pasticceria Cake Shop Café, è fatto apposta per i ragazzi. Nel gioco bisognerà preparare torte diverse per i clienti. Crea diversi articoli da forno nella tua fabbrica di torte e vendili ai clienti. Guadagna un sacco di monete in questo gioco di pasticceria e sblocca altre pasticcerie incluse nel titolo. Nel gioco gestionale del negozio, bisogna gestire tutti i clienti nel negozio di panetteria con molti potenziamenti e obiettivi. Avrai tre esperienze di gioco di camion di cibo in un'unica area. Bisogna guadagnare un sacco di monete nella caffetteria, per aggiornare tutti gli elettrodomestici da cucina e usare diversi potenziamenti per completare diversi livelli impegnativi. Alcuni obiettivi devono essere raggiunti per completare il livello e bisogna migliorare gli strumenti per eseguire più velocemente tutti gli ordini. 

In Funny Aircut, Daisy vuole cambiare la sua pettinatura, quindi è arrivata nel tuo salone per ottenere un restyling. Diamole il miglior servizio che può desiderare per i suoi capelli!
 

Si chiude con romanticismo in Swimming Pool Romance. Lucas cerca una ragazza, ovviamente, in piscina. E ne trova una, Natasha. Lei è così carina, non può resistere. Aiutalo ad attrarla con il suo mojo in modo che possano trascorrere una serata romantica insieme!

Articoli correlati