skin

Gamepix e i nuovi giochi tra sumo, calcio e sci

18 gennaio 2022 - 13:31

Nuovi giochi per la popolare software house in Html5, Gamepix, tra sumo, calcio, sci e tanti altri titoli. 

Scritto da Redazione
Gamepix e i nuovi giochi tra sumo, calcio e sci

Torna Gamepix, anzi, non se n’è mai andata con il suo ricchissimo catalogo di giochi sempre attivo. Ma torna con nuovi titoli, una decina che si possono trovare ovviamente sul sito della popolare software house di giochi in Html5. Che significa? Significa che si può giocare senza scaricare nulla e con una semplice connessione ad internet, in maniera gratuita. 

Detto questo andiamo ad analizzare alcuni dei nuovi gioco partengo da Sumo.IO. Vuoi diventare il più grande sumo dell'arena? Sumo.IO è fatto per te! Mangia sushi e spingi i tuoi avversari in una pozza d'acqua per vincere la partita. Partecipa a questa battle royale. Solo il campione rimane in piedi in questa feroce competizione. Guardati le spalle!

La stagione sciistica sta iniziando, quindi vieni a sciare in questo gioco con semplici controlli intuitivi. Su Ski King 2022 corri giù per la pista, raccogli le monete, migliora le tue abilità e diventa il re dello sci. Riuscirai anche tu a sfuggire alla valanga?

Just Golf, invece, combina minimalismo e puzzle in 210 livelli con difficoltà graduale. Devi far cadere la palla nella buca con la bandiera rossa. Le giocate sono illimitate e avrai una mira guidata per facilitare i tuoi colpi. Puoi anche usare la tua abilità per provare a raccogliere le 3 stelle in ogni livello!

In Football Heads vivi la tua storia di calcio! Entra in campo, decima il tuo avversario con vari potenti calci e potenziamenti divertenti e bizzarri. Infine fagli sapere chi è il capo con il sistema di emote: diventa una leggenda del calcio oggi!
 
Concludiamo Mr. Pong, un divertente eroe baffuto che deve costantemente saltare e spingere giù dalle piattaforme. Fai attenzione: non toccare le spine!
3

Articoli correlati