skin

Kozuki (Konami) inserito nella Mississippi Gaming Hall of Fame

20 gennaio 2022 - 15:09

A maggio la cerimonia che vedrà il fondatore di Konami 'entrare' nella Mississippi Gaming Hall of Fame.

Scritto da Daniele Duso
Kozuki (Konami) inserito nella Mississippi Gaming Hall of Fame

Il fondatore della Konami Holdings Corporation, Kagemasa Kozuki, attualmente presidente e direttore dell'azienda, è stato inserito nella Mississippi Gaming Hall of Fame - Classe 2022 dalla Mississippi Gaming & Hospitality Association (Mgha).

Kozuki ha contribuito alla diffusione di Konami in tutto lo stato del Mississippi, sia come fornitore di giochi che come sostenitore della comunità legata al principale sviluppatore e produttore di giochi globale, Konami Gaming, Inc. La cerimonia per l'inserimento ufficiale nella Mississippi Gaming Hall of Fame avverrà durante il 2022 Southern Gaming Summit, il 5 maggio 2022, al Beau Rivage Resort & Casino di Biloxi.

"Kozuki è tra i pionieri del videogioco che hanno contribuito a trasformare questo settore in un valore a lungo termine per le persone e le comunità nello Stato del Mississippi", ha affermato Larry Gregory, direttore esecutivo di Mgha. "Non vediamo l'ora di riconoscere e celebrare il suo lavoro mentre si avvicina l'inserimento ufficiale".

"Il futuro dei giochi, sia qui negli Stati Uniti che in mercati lontani come il Giappone, si basa su una tecnologia forte e comunità forti. Il signor Kozuki ha dimostrato un impegno personale implacabile nei confronti di entrambi, e per questo sono entusiasta di offrire le mie sincere congratulazioni per la sua nomina alla Mississippi Gaming Hall of Fame", ha aggiunto Bill Hornbuckle, Ceo e presidente, Mgm Resorts International, che gestisce 32 offerte esclusive di hotel e destinazioni di gioco negli Stati Uniti e a Macao, tra cui Beau Rivage e Gold Strike Tunica nel Mississippi.

"I meriti di Kozuki come leader della tecnologia del gaming e sostenitore della comunità sono visibili nei mercati di tutto il mondo", ha affermato Tom Jingoli, vicepresidente esecutivo e direttore operativo di Konami Gaming, Inc. "Questo è un momento importante ed emozionante nel quale vediamo i suoi contributi riconosciuti per sempre nella Mississippi Gaming Hall of Fame".

"Lavorando sotto il signor Kozuki per l'espansione dei sistemi e dei giochi di Konami per più di due decenni, sappiamo quanto abbia fatto per mantenere la nostra attenzione su responsabilità, successo e integrità. Ciò ha portato a una continua crescita e arricchimento per le persone, le comunità e i clienti che serviamo", ha affermato Steve Sutherland, presidente e amministratore delegato di Konami Gaming, Inc. "Konami è orgogliosa di celebrare gli straordinari contributi e risultati di Kozuki mentre viene aggiunto alla Hall of Fame".

Articoli correlati