skin

Gamepix all'insegna del 2048 i nuovi giochi e c'è anche la guerra

21 aprile 2022 - 10:13

La popolare software house Gamepix lancia una serie di tantissimiriall'insegna del 2048 i nuovi giochi e c'è anche la guerra.

Scritto da Redazione
Gamepix all'insegna del 2048 i nuovi giochi e c'è anche la guerra

Drag and Drop, Magic Hex, 2048 Merge Blocks e 8 bit console tank tra i nuovi titoli di Gamepix, la popolare software house gratuita che presenta giochi per Pc, Mobile e Tablet con una semplice connessione senza dover scaricare dati o app. 

Si parte con 2048 Drag and Drop, un gioco casual dove il player dovrebbe unire i  numeri in modo che possa raggiungere 2048. È molto facile avvincente e rilassante e si gioca, appunto, trascinando e lasciando i vari pezzi. 

Magic Hex, invece, è un puzzle game avvincente in cui devi usare le tue abilità di addizione rapida per completare le attività. Il tuo compito principale è raggiungere il numero 2048, ma puoi anche competere con altri giocatori. Chi sarà in grado di segnare più punti. Combina i numeri per creare numeri più grandi. Se ti piacciono i giochi con i numeri, adorerai questo gioco. In bocca al lupo!

 

Una combinazione del classico gioco del 2048 e di Tetris. I numeri stanno scendendo dall'alto e continuano ad arrivare. Riuscire a unire i numeri e mantenere il campo di gioco pulito il più a lungo possibile. Qual è la migliore fusione che puoi fare?

 

8 bit console tank è un gioco molto classico dagli anni '80, quasi nessuno ha mai giocato prima. Questo gioco contiene molte fasi, ti basta giocare un anno intero giorno per giorno. È un gioco di battaglia di carri armati molto classico.

Articoli correlati