skin

Gamepix e altri titoli da giocare nell'immenso catalogo Html5

13 maggio 2022 - 10:17

Altri nuovi titoli dell'immenso catalogo della popolare software house in Html5, Gamepix. 

Scritto da Redazioned
Gamepix e altri titoli da giocare nell'immenso catalogo Html5

Ancora una nuova infornata di nuovi titoli per Gamepix, la popolare software house in Html5 che continua a produrre giochi utilizzabili con qualsiasi device senza scaricare nulla e con una semplice connessione internet. Occhi puntati sulle ultime proposte e si parte con Deadswitch, 3, un frenetico sparatutto multiplayer 2D con tantissime modalità di gioco, mappe e armi!

 

Poi è la volta di Emerald and Amber è un gioco platform in cui devi rimanere bloccato su superfici solide per raggiungere la persona amata. È stato ispirato da alcuni classici dell'era NES con grafica e meccanica in stile retrò, ma con una difficoltà flessibile che mira a essere un'esperienza divertente e rilassante. Il gioco ha 27 livelli e una modalità Speedrun.

Ball vs Beat è un gioco avvincente e stimolante progettato e creato con Unity. Con ID annunci facilmente modificabili puoi iniziare a guadagnare denaro. Cerca di ottenere il punteggio più alto e raccogli note musicali uniche per sbloccare nuove canzoni da suonare. Come giocare? Tocca lo schermo per far scorrere la palla dentro e fuori dalla linea. Colpisci perfettamente tutte le note per ottenere oggetti da collezione. Segui il ritmo e non perdere il ritmo.

Ogni tanto un gioco di biliardo serve ed è sempre ben voluto dai players. Sfida il tuo intelletto e le tue abilità in Pool Mania unico nel suo genere all’interno dell’immensa raccolta di questo tipo di titoli. Raccogli le stelle e sblocca segnali più forti in modo da poter superare i livelli più difficili.

 

Drop-It è un gioco di puzzle a blocchi divertente e rilassante. Trascina il “blocco" per spostarlo orizzontalmente, quindi rilascialo per eseguire una mossa. Se una riga di riga viene riempita, i blocchi su questa riga verranno rimossi e il tuo punteggio aumenterà. Ovviamente il titolo fa il verso al mitico Tetris. 

 

Articoli correlati