skin

Gamepix, ancora nuovi titoli da giocare nell'immenso catalogo online

16 maggio 2022 - 10:04

Gamepix arricchisce ancora il suo immenso catalogo di giochi in Html5 e presenta nuovi titoli subito da provare. 

Scritto da Redazione
Gamepix, ancora nuovi titoli da giocare nell'immenso catalogo online

 

Tsunami Escape, Ball vs Beat, Tank Battle,  Jack’o Gunner, Roll this ball e Icy Purple head 3. Sono questi i nuovi titoli presentati tra altri giochi da Gamepix, la popolare software house in Html5 che offre un immenso catalogo interamente gratuito e giocabile senza bisogno di download e da qualsiasi device, basta che sia connesso a internet. 

Detto questo andiamo nel dettaglio dei giochi.                                                                                  

In Tsunami Escape il nome la dice lunga e si deve trovare il modo di fuggire dallo tsunami. Ogni livello è una sfida. Sei pronto ad accettarlo? Prova a gestirli tutti. La tattica principale è facile da imparare.

Ball vs Beat è un gioco avvincente e stimolante progettato e creato con Unity. Con ID annunci facilmente modificabili puoi iniziare a guadagnare denaro. Cerca di ottenere il punteggio più alto e raccogli note musicali uniche per sbloccare nuove canzoni da suonare. Questo è il miglior gioco musicale. Come giocare? Tocca lo schermo per far scorrere la palla dentro e fuori dalla linea. Colpisci perfettamente tutte le note per ottenere oggetti da collezione. Segui il ritmo e non perdere il passo.

Su Tank Battle porta il tuo carro armato sul campo di battaglia, naviga sulla mappa e dai la caccia ai nemici, completa le tue missioni e guadagna denaro e gloria. Aggiorna il tuo carro armato al massimo e rendilo una macchina da guerra inarrestabile

Jack-O Gunner è un gioco di sopravvivenza e azione casual con tema Halloween. Il tuo obiettivo è uccidere tutti gli scheletri, migliorare le tue abilità e sopravvivere il più a lungo possibile.

Ti piacciono i classici puzzle scorrevoli e sbloccabili? Allora Roll This Ball è solo per te! Sposta le tessere di legno per sbloccare il percorso e fai in modo che la palla d'acciaio raggiunga l'obiettivo rosso e lucente. Divertiti con questo popolare gioco rompicapo e metti alla prova il tuo ingegno!

La testa viola ghiacciata è tornata. Gioco avvincente per bambini con controlli semplici con 40 livelli divertenti e fantastici cappelli. Aiuta il postino a consegnare i pacchi in tempo. Corri attraverso tutti i livelli per finire il gioco. Sbloccare il divertimento deve rendere Icy ancora più cool! Fai attenzione agli uccellini e abbina il colore giusto per colpirli.

Articoli correlati