skin

L'estate ricca dei giochi Html5 di Gamepix

15 giugno 2022 - 09:19

Gamepix lancia altri titoli nel suo immenso catalogo in Html5 per l'estate, gioca subito ad una selezione di essi. 

Scritto da Redazione
L'estate ricca dei giochi Html5 di Gamepix

L’estate arriva e in spiaggia grazie ad un supporto mobile è possibile portarsi una sala giochi intera e tutta completamente gratuita grazie alla popolare software house in Html5 Gamepix. Basta una connessione internet, infatti, per giocare senza effettuare alcun download. Andiamo a vedere, quindi, sei giochi tra i tantissimi nuovi titoli già lanciati da Gamepix.

Si parte con Crab and Fish, un puzzle di fisica semplice e avvincente. Pesca i pesci e gareggia con gli amici, più amici hai, più possibilità hai di vincere!

Un ragazzo arriva all'Euskal Encounter 29 e inciampa eccitato proprio sul bordo delle scale del corridoio. Spingilo mentre è in aria e guarda quanto può andare lontano e le fratture che riporterà in Fall on the hall. 

Che cosa state aspettando? In Mr. Superfire prendi le tue potenti pistole, salta e spara a centinaia di nemici. Non mollare, riprova e le tue abilità miglioreranno ad ogni partita. Solo un Master può abbatterli e salvare il mondo!

Gareggia con gli avversari e raccogli più tavole che puoi lungo la pista! In Shortcut Race man mano che crei scorciatoie, inizierai a correre più velocemente. Ma più impili le schede, più rallenti. Bilancialo bene per superare in astuzia i tuoi avversari. Andiamo!

Cat runner è un gioco di corsa senza fine html5, scappa dall'inseguimento del mostro malvagio.

Planet Invasion è un gioco sparatutto in html5, i nemici attaccano ed è tempo di azione, spara ai nemici e ottieni vita, potere, bombe per raccogliere più punti possibili.

Articoli correlati