skin

Gamepix sotto l'ombrellone coi nuovi titoli, da Guitar Hero a Rope Draw

21 giugno 2022 - 11:14

Altri nuovi titoli nel ricchissimo catalogo di giochi in Html5 della popolare software house Gamepix. 

Scritto da Gt
Gamepix sotto l'ombrellone coi nuovi titoli, da Guitar Hero a Rope Draw

Gamepix incrementa ancora il suo immenso catalogo di giochi in Html5. Ecco una parte, sei titoli, di un intrattenimento assolutamente gratuito utilissimo per passare del tempo libero in periodo di vacanze al mare, in montagna o a casa, con una semplice connessione internet e senza dover scaricare nessun app. 

Si parte con Rope Draw, un puzzle game in cui spingerai le corde per fare nuovi accordi con esse. Il tuo obiettivo è copiare l'arrangiamento che apparirà sopra. Se necessario, c'è un pulsante di suggerimento che ti mostrerà le prime mosse. Ci sono 120 diversi livelli e la modalità 'Divertimento' (sbloccata dopo aver superato il livello 40), in cui puoi inserire nuove corde o addirittura spingerle a tuo piacimento.

Gun Fest, invece, è il nuovo gioco iper casual che devi provare!

"Neon Guitar" è un gioco musicale ispirato all'acclamato "Guitar Hero", sviluppato per il divertimento di tutte le persone. Colpisci tutte le note che cadono sullo schermo per accumulare punti e battere i tuoi record. Ottimo gioco per allenare i tuoi riflessi e divertirti allo stesso tempo! I disegni sono in stile Neon, molto colorati e belli! 

tora boy adventure è un gioco platform html5, un'avventura emozionante di un ragazzo tigre che esplora 10 livelli e mangia una torta per ottenere un punteggio, salta, evita gli ostacoli e sconfigge i nemici, ottiene 5 chiavi per sbloccare i livelli.

Lancia stickmen dal tuo cannone in modo che entrino in contatto con il bersaglio rosso in ogni livello.

Sei pronto per l'avventura con il ninja in mantello? Un viaggio pieno di azione e adrenalina ti aspetta! Ci sono 20 livelli avventurosi con cui giocare senza respirare. Hai armi che puoi usare contro i nemici. Iniziamo subito l'avventura e completiamo i livelli!

Articoli correlati