Log in

Il Natale arriva in anticipo nell'edizione 2022 di G! Come Giocare

  • Scritto da Gt

Dal 18 al 20 novembre all’Allianz MiCo di Milano torna in presenza l'evento d'intrattenimento G! Come Giocare. 

Torna in presenza G! come giocare, l’evento di Natale di Milano, dedicato al gioco e alla fantasia per bambini di tutte le età, all’Allianz MiCo dal 18 al 20 novembre .
Giocattoli, spettacoli interattivi, aree speciali una festa lunga tre giorni per vivere in anteprima la magia della festa più amata di sempre, in una dimensione sognante e unica.


Un luogo senza tempo, come fosse “la stanza dei giochi più grande che c’è ”, dove i bambini scoprono nuovi divertimenti, si appassionano a storie originali e si emozionano davanti allo stupore dei racconti dei loro personaggi preferiti.


Saranno allestite aree tematiche interattive ed eventi speciali come la parata delle mascotte, in cui si potranno incontrare gli eroi più divertenti e coccolosi e la marching band che trasformerà in note l’allegria del Natale. Sarà a disposizione anche una nursery, uno spazio dedicato ai più piccoli e ai loro genitori, per giocare o semplicemente riposarsi in totale tranquillità.
Anche le aziende italiane e internazionali del giocattolo presenti proporranno diverse iniziative per coinvolgere i bambini in momenti allegri e spensierati, all’interno di spazi interamente dedicate al divertimento e alla prova dei giochi.

L’appuntamento è dal 18 al 20 novembre all’Allianz MiCo di Milano.
Share