skin

Sarà Ghostbusters il prossimo flipper di Stern Pinball

15 gennaio 2016 - 09:05

Dall’azienda, ancora nessun annuncio ufficiale: ma dagli States trapelano le prime indiscrezioni sul prossimo flipper Stern.

Scritto da Ac
Sarà Ghostbusters il prossimo flipper di Stern Pinball


Sarà dedicato agli indimenticabili Ghostbusters il prossimo flipper di Stern Pinball, che debutterà sui mercati internazionali nei prossimi mesi. Indimenticabili e indimenticati, in realtà, visto che gli ‘acchiappafantasmi’ stanno per tornare sui grandi schermi internazionali in una nuova edizione del film, a trentadue anni dall’incredibile successo della prima edizione. E c’è da scommettere che il flipper di Stern sarà legato proprio al nuovo film, continuando la tradizione di successo che vede un legame ormai indissolubile tra il mondo del flipper e del cinema.

 

Al momento, in effetti, non si conoscono i dettagli del futuro gioco, in quanto l’azienda non ha ancora comunicato nulla al riguardo, avendo appena lanciato ben due novità: il nuovo Game of Thrones e la ‘chicca’ dello Spider-Man Vault, entrambi proposti in anteprima europea alla fiera Eag di Londra. Lo stesso Gary Stern – presidente e amministratore delegato dell’azienda di Chicago – non ha confermato né smentito le indiscrezioni sul pressing di GiocoNews.it, dicendo di volersi concentrare sulle novità di questo momento, che sono già più che interessanti, e non c’è dubbio. Ma a quanto pare i distributori del marchio Stern nel mondo hanno già scritto nei propri ordini la parola 'Ghostbuster'.
 
NON SOLO FLIPPER - Così, subito dopo l’exploit di Londra dei nuovi giochi, c’è chi guarda al prossimo flipper con un titolo che suscita già entusiasmo. Al cinema ma anche nei locali pubblici, a questo punto, grazie al prossimo gioco di Stern Pinball. Il tema dei Ghostbusters, del resto, è sempre piaciuto e continua a piacere e rappresenta un brand ultra-popolare che ben si presta a varie rivisitazioni, specie nel mondo dei giochi. Non a caso, sono già vari i prodotti che propongono il marchio degli acchiappafantasmi e all’Eag di Londra se ne sono visti diversi. Nello stand di Sega, per esempio, veniva esposto un videogame sparatutto dedicato ai Ghostbusters (prodotto da Ice e presto disponibile anche in Italia) ma si potevano trovare anche vari pelouche e gadget negli stand dei produttori presenti in fiera. Per una nuova e già annunciata mania. O, meglio, per un ritorno di fiamma.

Altri articoli su

Articoli correlati