skin

Gratta e Vinci, vinti 500mila euro in provincia di Bari

05 dicembre 2013 - 10:59

Ha colpito e affondato la flotta della Dea Bendata, vincendo una partita a 'Battaglia Navale' da mezzo milione di euro. Il fortunato giocatore si è aggiudicato 500 mila euro, il premio massimo previsto per questo Gratta e Vinci, acquistato nel centro di Rutigliano, in provincia di Bari, nel punto vendita del signor Raffaele Colamussi (Piazza XX Settembre 11). Si tratta della prima vincita massima registrata nel Sud con il nuovo biglietto, in distribuzione dallo scorso luglio in tutta Italia.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gratta e Vinci, vinti 500mila euro in provincia di Bari


 
VINCITORE SENZA VOLTO - “Non è la prima volta che la Fortuna fa visita nel nostro punto vendita regalando cifre di una certa importanza - ha dichiarato Raffaele Colamussi, titolare del punto vendita - ma è sicuramente la prima volta che un nostro cliente vince addirittura mezzo milione di euro. Non abbiamo idea di chi sia il fortunato signore, ma siamo contenti per lui e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti”.

 

Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia, complessivamente, vincite per oltre 525 milioni di euro, di cui ben 163 milioni nella sola provincia di Bari.

Altri articoli su

Articoli correlati