skin

Pioggia di vincite e nuove slot al Casinò Sanremo

11 dicembre 2013 - 12:16

Duecento giochi e ben 54 scintillanti slot ‘Multigame’ un bel ‘regalo ‘ per festeggiare il Ponte dell’8 dicembre al Casinò di Sanremo, che ha dispensato ben 6 ricchi jackpot per un montepremi di quasi 70.000 euro. Sono stati premiati giocatori provenienti da Roma, Milano, Rimini e una signora varazzina, che è tornata a casa con 12.370 euro.

Scritto da Redazione
Pioggia di vincite e nuove slot al Casinò Sanremo

Le nuove macchine sono state prese d’assalto e i premi non sono tardati ad arrivare. Il più alto ha raggiunto quota 21.507 euro ed è andato ad un giocatore trentenne di Roma, giunto in Riviera per il fine settimana dell’8 dicembre.

Gli altri quattro assegni sono stati di 9.000 euro. A questi si sono aggiunti altri premi di minor importo ma sempre graditissimi.

 

LE NUOVE SLOT - Le nuove 54 macchinette, tra le più moderne e divertenti, sono inserite nel programma di potenziamento dell’offerta gioco nelle sale slot, che si completerà prima di Natale con il restyling strutturale di Porta Principale e tutta una serie di iniziative promozionali e di possibilità di vincita. 

Gli appassionati possono scegliere, oltre al parco slot tra i più moderni già esistente, tra 200 nuovi giochi ultrà moderni, interattivi, capaci di appassionare con le loro formule di coinvolgimento e di vincita. La dea bendata, infatti, ha nuovi motivi e possibilità per baciare i clienti.

I percorsi ludici proposti hanno frequenze di vincita molte più alte, erogando continuamente premi. Ci sono poi , dedicato a chi ama le imprese  difficili, jackpot  con minore frequenze di vincite ma che possono erogare bottini assai interessanti.

Tanti proposte per tutti i ‘desiderata’ in fatto di giochi, di animazione e soprattutto di sfide alla dea Fortuna.

 

IL COMMENTO DI CAMBIASO - ‘Un caleidoscopio di proposte per questo Natale 2013 per esorcizzare la crisi e regalarsi momenti di allegria spensieratezza e divertimento.’-sottolinea il presidente di Federgioco Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa- ‘Una rassegna teatrale di grande livello, musica e spettacolo, glamour e menù ricercati, giochi tra i più moderni per trascorrere ore indimenticabili nelle sale del Casinò. Abbiamo migliorato il nostro parco slot diversificando l’offerta e moltiplicando le potenzialità di divertimento.’

Le nuove slot sono finalizzate ad appagare le esigenze dei diversi clienti: tematiche tra le più moderne, colori vivaci, possibilità di creare i percorsi di gioco premi a diversi livelli ed anche ricchi jackpot il tutto a partire da ticket del valore di un centesimo di euro.

Altri articoli su

Articoli correlati