skin

Vlt: vincite a Roma e Modena con Fairground Fortunes e Pharaoh’s Gold

18 dicembre 2013 - 14:19

Un bel regalo di Natale quello ricevuto da due fortunati giocatori che si sono aggiudicati, nel giro di pochi giorni, due nuovi jackpot nazionali rispettivamente di 134.607,00 euro e 223.796,00 euro nelle due sale videolottery (Vlt) del concessionario B Plus Giocolegale Ltd.

Scritto da Redazione
Vlt: vincite a Roma e Modena con Fairground Fortunes e Pharaoh’s Gold

Il primo vincitore giocava al popolare gioco slot Fairground Fortunes nella sala giochi Isibet a Finale Emilia (Modena) lo scorso sabato 14 dicembre. Il secondo fortunato giocatore si è visto aggiudicare il montepremi nella giornata di martedì 17 dicembre dopo una partita a Pharaoh’s Gold nella sala Happy Games Club di via Capranesi, la più grande sala di intrattenimento di Roma. Entrambi i giochi operano sulla piattaforma Open Vlt™ di Inspired.

Dal 2012 ad oggi, sul circuito B Plus, sono stati assegnati premi per oltre 4,2 miliardi di euro di cui circa 10 milioni i jackpot erogati, in più di 500 sale in tutta Italia. Tutti i giochi con funzione Jackpot sono offerti dal sistema Open Vlt™ di Inspired che fornisce una vasta gamma di coinvolgenti giochi progressivi quali Cash Fruits, Treasure Island e Super Diamond Deluxe. Inspired offre anche giochi slot non progressivi e prodotti per casinò come la roulette ed il poker.

 

Altri articoli su

Articoli correlati