skin

Norvegia, giocatore vince 7,5 milioni di euro alle slot

29 giugno 2017 - 10:12

Ricca vincita, grazie alle slot online di NetEnt, per un giocatore norvegese che si aggiudica 7,5 milioni di euro.

Scritto da Redazione

NetEnt, fornitore leader di soluzioni per gioco digitale, ha consegnato uno dei suoi jackpot più alti della storia, ben 7,5 milioni di euro, sulla sua slot online Hall of Gods.
L'importo esatto di 7.525.932,97 euro è stato vinto sul marchio Folkeautomaten.com gestito da ComeOn!. Il vincitore norvegese di 47 anni stava giocando alla versione desktop del popolare gioco norvegese a tema mitologico Hall of Gods.
NetEnt, che offre i più grandi jackpot online globali dell'industria, ha pagato più di 54 milioni di euro in jackpot progressivi l'anno scorso. Questo è il secondo jackpot da più di 7 milioni di euro di NetEnt in sei mesi dopo che un giocatore nel Regno Unito ha afferrato 7.437.199.55 euro su Mega Fortune Dream nel dicembre 2016.
Dal 2012 le vincite realizzate su Hall of Gods hanno superato 57 milioni di euro, con 20,5 milioni di euro generati solo nell'ultimo anno.
L'ultimo jackpot è stato consegnato alle 11:53 ora dell'Europa centrale il 15 giugno 2017.
Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, dichiara: "Siamo entusiasti di vedere un altro fantastico vincitore di jackpot globale e siano particolarmente eccitati perché l'importo enorme è uno dei più grandi di tutti i tempi per NetEnt e uno dei nostri operatori partner.
"Ora il jackpot è stato azzerato e non vediamo l'ora della prossima grande vincita su Hall of Gods e dei nostri altri jackpot progressivi".
Oltre a Hall of Gods e Mega Fortune Dreams, NetEnt offre jackpot condivisi su Mega Fortune e Arabian Nights. Mega Fortune ha stabilito un Guinness dei primati per un pagamento record su una slot machine online di 17,86 milioni di euro nel gennaio 2013. 

Altri articoli su

Articoli correlati