skin

Vampiro, mica tanto! La slot regala 106mila euro

20 dicembre 2017 - 12:36

La slot di World Match Night Vampire Hd regala 106mila euro su Goldbet.it.

Scritto da Redazione

Questo sarà un Natale da ricordare per il fortunato giocatore di Goldbet.it che ha vinto oltre 106mila euro alla slot Night Vampire Hd di WorldMatch.
Il provider, attivo nella progettazione e fornitura dei giochi di casino online dal 2000, ha confermato la caduta del jackpot nella prima serata di lunedì, pagato dalla versione mobile della slot.
“Il fortunato giocatore di Goldbet.it si è aggiudicato un cospicuo regalo di Natale, grazie alla vincita totale di 106.733,48 euro! Night Vampire Hd, che nasce come slot land-based a marchio Baldazzi Styl Art, ha guadagnato ulteriore popolarità con il porting online da noi realizzato circa due anni fa e da allora è una delle nostre slot più amate”, commenta Andrea Boratto, executive director di WorldMatch.
Con una matrice classica 5x3, ma con linee bidirezionali Night Vampire Hd è dotata di ben tre differenti Bonus Game, che rendono l’esperienza di gioco ricca di suspense e molto avvincente.
La slot fa parte del bouquet di giochi offerto da WorldMatch, che include oltre 200 giochi per il casinò: 160 slot machine con 70 motori diversi e un’ampia gamma di configurazioni, 30 giochi da tavolo e 12 video poker nelle versioni per desktop e per mobile.

 

Altri articoli su

Articoli correlati