skin

Casinò Campione, la fortuna bacia in serie alle slot

07 giugno 2018 - 11:15

Pioggia di vincite al Casinò Campione d'Italia, dove la fortuna è di casa.

Scritto da Redazione

Un inizio settimana di vincite al Casinò Campione d’Italia che sta attraversando un momento delicato ma tiene alto il morale grazie alla fiducia dei propri clienti, che ogni sera si presentano numerosi ai tavoli da gioco e soprattutto non perdono l’abitudine di vincere, confermando il detto che a Campione la fortuna è di casa.

Al terzo ingresso alla casa da gioco campionese un cinquantenne di Pescara ha vinto 25.485 euro. E’ accaduto martedì scorso quando il giocatore, praticamente neofita nell’enclave, ha puntato su una slot Alfastreet che lo ha gratificato della cospicua vincita.

Quello stesso giorno su una slot Cherry 5000 ha realizzato la vincita di 25.200 franchi un giocatore della provincia di Varese, parimenti sulla cinquantina, che frequenta con una certa regolarità il casinò campionese dove il giorno successivo, una comasca di mezza età, assidua visitatrice, va detto, della casa da gioco si è assicurata il jackpot di una slot Fort Knox: 10.348 franchi e i complimenti degli astanti. La fortuna evidentemente bacia a Campione.

 

Altri articoli su

Articoli correlati