skin

Slot online, finlandese diventa plurimilionario

03 luglio 2018 - 08:44

Un giocatore finlandese ha centrato una mega vincita, oltre 2 milioni di euro, alle slot online.

Scritto da Redazione

Un fortunato giocatore finlandese ha vinto quasi 2,75 milioni di euro da un giro mobile di soli 2 euro giocando su Paf.com, sito non destinato ai giocatori italiani e non raggiungibile dall'italia. Questa ricca vincita si aggiunge ai jackpot recenti di 1,4 e 4,25 milioni di euro che sono stati pagati ai giocatori tramite le slot di NetEnt Arabian Nights e Mega Fortune Dreams, portando il totale dei premi a sette cifre vinti sui giochi NetEnt quest'anno a otto.
Oltre al pagamento di Hall of Gods, il fortunato vincitore riceve altri 350.000 euro tramite la campagna NetEnt Mega Million. Questa campagna assegna un'ulteriore somma di denaro al vincitore del mega jackpot Hall of Gods o Mega Fortune. Separata dal montepremi del jackpot, la campagna Mega Million di NetEnt offre ai giocatori anche la possibilità di vincere 3.800 euro ogni giorno in cui si gioca una partita ai Mondiali di quest'anno in Russia.

Henrik Fagerlund, responsabile del prodotto di NetEnt, afferma: "Qui abbiamo un altro esempio di come i giochi di NetEnt possono cambiare la vita delle persone e la campagna Mega Million ci darà ancora più possibilità di fare proprio questo. Solo a giugno sono stati vinti tre jackpot a sette cifre e sono certo che ne vedremo di più prima della fine dell'anno."

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati