skin

Casinò Campione, in tre vincono oltre 100mila franchi

17 luglio 2018 - 14:29

Durante una serata per soli uomini, in tre vincono oltre 100mila franchi al Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Redazione

Un weekend per soli uomini quello che si è appena concluso al Casinò Campione d’Italia dove mettere a segno le tre vincite più importati sono stati due svizzeri e un varesino che si sono divisi grazie alle slot machine un montepremi di oltre 100mila franchi.

Il sabato sera è iniziato bene, anzi benissimo per un ventiseienne di Zurigo che in partenza per le vacanze ha unito l’utile al dilettevole e si è fermato al Casinò di Campione per mettere alla prova la sua buona sorte. La sua scelta è caduta su una Super Cherry, notoriamente la più amata dagli svizzeri, e la “signora” di Campione l’ha premiato con 25mila franchi. Al settimo cielo il ragazzo,decisamente le sue vacanze non potevano iniziare meglio.

Domenica invece la fortuna ha sorriso a due cinquantenni. Un artigiano di Varese, 49 anni, sempre alle slot machine non si è accontentato della semplice giocata e ha voluto mettere alla prova la sua buona sorte con il jackpot: Campione non l’ha deluso e grazie a un colpo da maestro si è portato a casa 28.625 franchi.

Il meglio del weekend però doveva ancora venire. domenica sera infatti un imprenditore ticinese cinquantenne, con la sua slot machine preferita: una Cherry. “signora”da sempre sensibile al fascino degli svizzeri ha deciso di premiarlo con 45mila franchi. Che dire: davvero un bel regalo che il Casinò Campione d’Italia ha reso indimenticabile.

 

Altri articoli su

Articoli correlati