skin

Casinò Campione d’Italia, oltre 75mila euro vinti in poche ore

19 luglio 2018 - 11:35

Al Casinò Campione d’Italia la Dea bendata premia un comasco un bergamasco e un ticinese con oltre 75mila euro di vincite.

Scritto da Redazione

La fortuna non va mai in vacanza al Casinò Campione d’Italia dove si vince anche in settimana. Può ben dirlo un pensionato della provincia di Bergamo, che martedì pomeriggio grazie a un colpo fortunato alla slot roulette ha vinto 31.057 franchi, pari a oltre 26.600 euro.

 

Il settantottenne ha festeggiato insieme agli amici che lo avevano accompagnato sul Ceresio Buona sorte che rifatto capolino a poche ore di distanza, questa volta a beneficiarne è stato un comasco di 64 anni che ha indovinato un colpo vincente alle slot da 30.134 franchi, pari a 25.900 euro.

E siccome non c’è due senza poco prima della mezzanotte la campanella è suonata per un altro italiano, un cinquantenne residente in Canton Ticino che ha concluso, con una vincita da ricordare 21.926 franchi.

 
Il modo migliore per chiudere la serata al Casinò di Campione dove si gioca anche a luglio e ad agosto, per sfidare la sorte anche sotto l’ombrellone.

Altri articoli su

Articoli correlati