skin

Casinò Lugano, ad agosto piovono vincite!

07 settembre 2018 - 14:36

Tante vincite ad agosto per i giocatori che si sono recati al Casinò di Lugano.

Scritto da Redazione

Il mese di agosto si chiude con un bilancio positivo per il Casinò Lugano, sia per quanto riguarda l’aumento della clientela che per l’andamento delle vincite e degli eventi.
Si conta, infatti, un aumento di circa il 40 percento delle entrate giornaliere al Casinò Lugano e con l’aumento della clientela non sono mancate le vincite, basti pensare che i Jackpot vinti questo mese ammontano ad un totale di 1.193.370 franchi.

Sono tanti i giocatori slot che sono riusciti a vincere somme elevate in questi giorni e i Jackpot che hanno regalato più emozioni sono quelli della Dfdc, slot che viene sempre più apprezzata dai nostri giocatori, che il 16 agosto ha fatto vincere ben 27.901 franchi e il 23 agosto altri 14.322. Il 20 agosto il Cash Card Jackpot ha fatto vincere 19.378 franchi e il Quick Hit Jackpot è stato vinto il 26 agosto, facendo portare a casa a un giocatore ben 32.695 franchi.

Sempre da menzionare è il Jackpot della Maxi Mongolfiere che – in totale – questo mese ha regalato 93.000 franchi a 16 dei nostri giocatori. Durante questo mese di agosto è stato anche vinto lo Swiss Jackpot da 1.952.604 franchi a Lucerna. Lo Swiss Jackpot è un Jackpot progressivo che coinvolge ben sette case da gioco elvetiche di classe A e nel Canton Ticino, Casinò Lugano è l’unico ad offrire la possibilità di poterlo vincere. Ora il conteggio è ripartito da 1 milione di franchi e chissà che magari questa volta non saremo noi a festeggiare la prossima vincita.

Con questo mese si chiude anche “la pista di Monza” al piano della poker room. I due simulatori Ferrari Gt, presenti in sala dal 16 luglio, hanno registrato un grande successo in questo mese e mezzo. Infatti, i partecipanti che si sono sfidati per entrare nei 10 migliori tempi e vincere un pass per il Gran Premio di Monza del 2 settembre, sono stati circa 830.

Il tavolo di Ultimate Texas Hold’em ha regalato due corpose vincite per altrettanti giocatori. Il primo fortunato cliente grazie ad una Scala Reale di fiori si è portato a casa ben 32.174 franchi! La vincita accumulava sia il Blind sia il Trips sia ovviamente il Jackpot. Il secondo, invece, ha realizzato la Royal Flush, vincendo ben 18.418 franchi che comprendeva il Blind, il Trips e il Jackpot.

Il Casinò, in questo mese, ha anche sponsorizzato per la prima volta il Torneo di golf dei Parlamentari Latini 2018, tenutosi i 24 agosto presso il Golf Club Lugano a Magliaso. Lo  staff ha accolto i giocatori alla buca 9 e offerto un abbondante aperitivo e dopo cena i vincitori del torneo hanno sollevato le Coppe Casinò Lugano, terminando la serata nelle sale da gioco.

Due grandi novità aprono il mese di settembre: la sala Club 8 e il torneo di Scop IV. Il 1 settembre si è tenuta l’inaugurazione della nuova sala di Punto Banco denominata “Club 8”. Questa novità viene dedicata a tutti i nostri giocatori amanti di Punto Banco, ma soprattutto agli appassionati di origine asiatica amanti di questo gioco: infatti è stato scelto il numero 8 per rappresentare la nuova sala, proprio perché viene considerato il numero fortunato in Cina. La nuova sala ha avuto un grande successo ed è stata apprezzata da tutti i nostri clienti.
Dal primo settembre ha avuto anche inizio SCOP IV, ovvero l’attesissima quarta edizione dello Swiss Championship of Poker con un montepremi garantito da ben 50'000 CHF. I chipleader di ogni Day1 vinceranno un ticket per il Tiburon 20.000 franchi garantiti in programma il 23 settembre. Il vincitore sarà il nuovo campione svizzero dopo Aris Theodoridis, Cesare Poggi e Fernando Rodriguez. La grande protagonista di questa edizione sarà però la nostra nuova mascotte: la grande e grossa mucca svizzera che accompagnerà i nostri giocatori durante tutto il torneo.
 

Altri articoli su

Articoli correlati