skin

Due cuori e un casinò, Piqué e Shakira innamorati al Rio

11 luglio 2013 - 08:53

Las Vegas - Gerard Piqué in pausa dal main event visto che giocava stanotte per il day2c e tutto relax con la sua bella Shakira. Li abbiamo avvistati ai tavoli della roulette del Rio All Suite Hotel and Casinò dove si tengono i campionati del mondo di poker.

Scritto da Cesare Antonini
Due cuori e un casinò, Piqué e Shakira innamorati al Rio

 

La star mondiale del pop si è divertita molto alla roulette giocando comunque pianissimo a livelli decisamente bassi e non high stakes come si potrebbe pensare per due star di questo tipo. Uno player del Barcellona e nazionale spagnolo, l'altra una star mondiale che ha solamente cantato l'inno dei mondiali di calcio spaccando tutti i box office del pianeta. Segno che il gioco è divertimento e non per forza ostentazione di ricchezza.

Piqué si è arrabbiato con un giocatore che ha provato a fotografarlo ma poi ha continuato a giocare serenamente.

Shakira vestiva con semplicità e provava senza successo a nascondersi sotto un cappello nero. Bellissima, in effetti, anche senza make up e centinaia di mga di Photoshop. Basta girare l'angolo e trovare nello shop del casinò una rivista americana con lei in copertina. Ma acqua e sapone è bella comunque. Forse ancor di più.

Articoli correlati