skin

Regno Unito: con i Beatles esplode la flipper-mania

28 novembre 2018 - 09:58

A Londra riflettori puntati sul debutto del nuovissimo flipper Stern dedicato alla storica band dei Beatles che verrà lanciato in un evento a tema.

Scritto da Ac

Londra – In Regno Unito si rispolvera la passione per il Beatles che si trasforma oggi in una flipper-mania.

Merito dell'ultima trovata di Stern Pinball, il produttore di flipper di Chicago, che ha pensato bene di portare la band numero uno nella storia della musica in un gioco, visto anche il grande successo che hanno avuto tutti i suoi ultimi flipper musicali.

Questa volta però, trattandosi dei Beatles, si dovevano per forza fare le cose in grande: specialmente in patria. Da qui la cerimonia di lancio del nuovo flipper che verrà proposto in anteprima assoluta nel Brunswick Centre di Russell Square, Londra, dove il gioco sarà disponibile per un periodo di tre settimane per essere giocato dal pubblico.
 
Il debutto è fissato per domani, giovedì 29 novembre, quando gli amanti dello shopping e del flipper potranno unire i due passatempi toccando con mano e giocando con le quattro versioni del flipper The Beatles, che saranno tutte presenti nel locale. Immergendosi, così, nella Beatlemania durante la stagione dello shopping natalizio.

Il flipper, come anticipato, contiene nove canzoni di successo tra cui i grandi classici come: A Hard Day's Night ed Help.
 
Per una vera e propria ciliegina sulla torta per chi si interessa di flipper. Come Gabino Stergides di Electrocoin, distributore di Stern nel Regno Unito, che parla di “un grande risultato”, riferendosi al prodotto di Stern. "Questo è stato un decennio in divenire – spiega – che oggi trova un nuovo e ulteriore slancio dall'ottenimento di una licenza di spicco come quella dei Beatles in un flipper. Siamo orgogliosi di poterlo proporre in anteprima europea e speriamo che i fan dei Beatles e dei flipper godano dell'intrattenimento offerto da questo gioco che si propone per tutta la famiglia”.

Altri articoli su

Articoli correlati