skin

Amusement: Stern Pinball esalta il flipper all'Eag Expo di Londra

09 gennaio 2020 - 16:02

Il produttore di flipper leader nel mondo, Stern Pinball, si prepara a svelare tutte le ultime novità all'Eag di Londra, in programma dal 14 al 16 gennaio 2020.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Dopo La Vegas, tocca a Londra. Neanche il tempo di rientrare dal Ces di Las Vegas che è subito pronta una nuova avventura per Stern Pinball, il produttore di flipper leader nel mondo, che si prepara a svelare tutte le sue ultime novità, in anteprima europea, in occasione della fiera Eag Expo in programma a londra per la prossima settimana, dal 14 al 16 gennaio 2020. 

I flipper Stern saranno esposti presso lo stand del distributore locale Electrocoin’s (#515), dove sarà possibile scoprire e testare le ultime macchine: dall'attesissimo Stranger Things (Pro and Premium model), che farà quindi il suo debutto assoluto nel continente, al recente Jurassic Park (Pro model), accopagnati dagli altri titoli The Beatles e Black Knight: Sword of Rage. Oltre all'immancabile Gary Stern, presidente, fondatore e amministratore delegato della società produttrice saranno presenti anche: Doug Skor, George Gomez e John Buscaglia.

Altri articoli su

Articoli correlati