skin

Fantasy al potere con il flipper Stern ispirato a Game Of Thrones

11 gennaio 2016 - 09:36

Fra i flipper più belli visti al Ces 2016 di Las Vegas c'è anche quello ispirato alla saga-culto Game Of Thrones, prodotto da Stern. 

Scritto da Fm
Fantasy al potere con il flipper Stern ispirato a Game Of Thrones

 

Fra i protagonisti dell'ultimo Consumer Electronic Show di Las Vegas (meglio conosciuto come Ces dall'edizione 2016) c'è stato anche Stern Pinball, la celebre casa produttrice di flipper, che all'expo americana ha portato le sue macchine più recenti. Fra queste anche quella ispirata a 'Game Of Thrones', la popolare saga letteraria-televisiva di stampo fantasy, reduce dalla mancata vittoria come miglior serie drama agli ultimi Golden Globes.

 

'Stern Game of Thrones Pro Pinball Machine' - questo il suo nome da catalogo, di cui Playergioconews.it aveva già svelato le prime immagini - è già diventato un pezzo da collezione per tutti i fanatici del Trono di spade, disposti a sborsare quasi 7mila euro per averlo nel proprio salotto.

Una scelta vincente quella di Stern, che ancora una volta attinge alle 'mode' del momento o riscopre personaggi del passato. L'ultimo, agli albori del 2016, è stato l'Uomo ragno, protagonista della serie di fumetti Marvel Universe Comic, con la macchina 'Spider-Man Vault Edition'. Un gioco nato per aggiornare il flipper divenuto un grande classico tra i giocatori e l'oggetto del desiderio di molti. La vecchia produzione di qualche anno fa non era bastata a soddisfare il duplice mercato di operatori e collezionisti, e il gioco dedicato a Spider-Man era diventato un pezzo ricercatissimo nel popolo dei flipper maniaci.


Qualche mese fa era toccato a Wrestlemania, dedicato a grandi campioni del wrestling come Hulk Hogan, a quello celebrativi di Ford Mustang, Star Trek, The Walking Dead, Batman e Transformers. Senza dimenticare gli omaggi alla musica, con le macchine ispirate a leggende del rock come Ac/Dc, Metallica e Kiss, a testimoniare ancora una volta la creatività a tutto tondo dell'azienda di Chicago.
 
Chi sarà il prossimo ispiratore dei flipper Stern?

Altri articoli su

Articoli correlati