skin

Stern alla conquista dell'Amusement Expo con Insider Connect

08 marzo 2022 - 16:48

Stern Pinball parteciperà all'esposizione internazionale dell'amusement di Las Vegas, in programma dal 14 al 17 marzo.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Stern alla conquista dell'Amusement Expo con Insider Connect

 

Dopo aver conquistato Londra e l'intera industria europea dell'intrattenimento, in occasione della recente fiera Eag Expo, Stern Pinball si prepara a conquistare anche il resto del pianeta con la partecipazione all'Amusement Expo International di Las Vegas: il punto di riferimento per gli appassionati del mondo arcade, in programma dal 14 al 7 marzo.

Con uno stand all'interno del Las Vegas Convention Center (South Hall, stand n.104) il produttore di Chicago presenterà il pluripremiato Insider Connected, il più grande progresso tecnologico per il flipper degli ultimi decenni, offrendo ai giocatori ancora più motivi per giocare.
tutti i giocatori e i visitatori della fiera, attraverso questa tecnologia, mediante i loro telefoni cellulari o computer, potranno accedere ai loro profili, pubblicare punteggi, trovare la posizione delle macchine collegate o esplorare le attività di flipper nella loro zona. Registrandosi a Insider Connected su insider.sternpinball.com

Stern presenterà Insider Connected nei suoi nuovi giochi di successo Rush (modello Pro e Premium), Godzilla (modello Pro e Premium), The Mandalorian (modello Pro e Premium), Deadpool (modello Premium) e Led Zeppelin (modello Pro).

Stern Pinball sarà rappresentato in fiera da Gary Stern, Seth Davis, John Buscaglia, Evan Kirby, Patrick Powers, Tylor Carson e Ryan Cravens, pronti a rispondere a qualsiasi domanda del pubblico, all'interno dell'evento annuale dedicato all'industria del divertimento, della musica e dell'intrattenimento per famiglie.

Altri articoli su

Articoli correlati